ToscanaOggi

3.2 (5)

الأخبار والمجلات | 7.8MB

تفاصيل التطبيق

Dall'esperienza di Toscana Oggi, nasce l'app dedicata ai nostri lettori e abbonati.
TOSCANA oggi, settimanale regionale d'informazione, è nato nel dicembre del 1983, realizzando un progetto della Conferenza episcopale toscana. L'idea era quella di un settimanale regionale, unico per tutte le diocesi della Toscana, che riuscisse a recuperare e valorizzare le molteplici esperienze precedenti, esperienze che erano state sempre caratterizzate da una forte sinergia tra diocesi.
Il settimanale informa sulla vita della Chiesa, non solo locale, e della società con particolare riguardo alla Toscana. Offre sempre spunti di riflessione per orientare nella complessità delle problematiche dell'oggi. Toscana Oggi deve e vuol essere un giornale della gente, sempre più presente nelle famiglie e nelle parrocchie.
Anche la dimensione locale è stata nel tempo valorizzata a pieno: il settimanale si stampa dal 2002 in due dorsi e così le singole realtà hanno acquistato visibilità e importanza.
Il settimanale ha attualmente una tiratura ordinaria (cioè senza saggi e pacchi speciali) di circa 25 mila copie, delle quali 12 mila sono abbonamenti individuali.

Show More Less

المعلومات

تحديث:

الإصدار: 1.1

نظام الأندرويد المتوافق: Android 3.0 or later

التقييم

مشاركة

ما قد تحب